Come prenotare la tua vacanza
HOTEL BOOK YOUR STAY
X Chiudi
 

Prenotazioni

 Condizioni generali

- I prezzi indicati sono da intendersi a persona/giorno e non includono la tassa di soggiorno, obbligatoria dal 01 gennaio 2014 da pagarsi in loco.
- Supplemento per doppia uso singola (Regular, Standard, Superior) € 30,00 al giorno. Per altre tipologie di stanza, prezzo su richiesta.
- Per gli Ospiti in mezza pensione, la cena è servita al Ristorante Salares dalle ore 19.15 fino alle ore 21,30
- I prezzi includono l'uso della piscina coperta, del fitness center con idromassaggio, bagno turco, sauna, cabina a infrarossi e della palestra
- Servizio in camera Euro 10,00
- Garage Euro 10,00 al giorno
- Tutte le camere sono munite di TV Color LCD, telefono, cassaforte e frigobar.
- La stanza è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza
- Si accettano animali di piccola taglia, ad Euro 15,00 al giorno (senza pasti), cui é comunque vietato l'accesso ai ristoranti e all'area "wellness".
- La direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi
- Servizio internet Wi-Fi gratuito fino a 300 megabit di traffico


Prenotazioni
La prenotazione si intende confermata alla ricezione di una caparra pari al 30% dell'importo prenotato.
Il versamento della caparra si richiede tramite bonifico bancario, come segue:
CASSA DI RISPARMIO, Fil. di LA VILLA
IBAN IT 06 I 06045 58180 000000053000
BIC/SWIFT: CRBZIT2B076

In alternativa, la caparra potrà essere pagata tramite carta di credito, comunicando i dati relativi al momento della prenotazione.

Prepagato non rimborsabile. Per la prenotazione con modalità prepagato non rimborsabile viene emessa la Ricevuta Fiscale immediatamente con l’avvenuto pagamento. Nel caso si desideri l’emissione di Fattura fiscale vi preghiamo comunicarlo al momento della conferma della prenotazione indicando i dati completi per la fatturazione

Condizioni
Per cancellazioni parziali oppure totali saranno imputate le seguenti penalità:
fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale (la caparra verrà restituita per intero)
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% della prenotazione 
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 70% della prenotazione
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% della prenotazione
no show: 100% della prenotazione; 

Per cancellazioni parziali o totali di soggiorni in Alta Stagione, ovvero

tra il 30 Giugno e il 3 Luglio

tra il 6 e il 20 Agosto

si applicano le seguenti penalità:

fino a 50 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale (la caparra verrà restituita per intero)

da 49 a 30 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% della prenotazione

da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 60% della prenotazione

da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 80% della prenotazione

meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% della prenotazione

no show: 100% della prenotazione; 



In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione, decurtato dei servizi ristorativi (cena e prima colazione).

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Modalità di pagamento
Per il saldo del soggiorno accettiamo:
contante (nei limiti previsti dalla Legge Italiana)
carta di credito (Visa, MasterCard, Eurocard, American Express, Diners).

 

 

img3a.png