Curiosità, eventi, cultura, arte, gastronomia e molto altro in Alta Badia
HOTEL BOOK YOUR STAY
X Chiudi

Camminare in autunno

 W5A1921

 

 Un’estate lunga e molto calda ci ha lasciato dolci ricordi di un’atmosfera calda e giornate intrise di un sole splendente. Ora, però, questi non sono altro che una memoria lontana. Le giornate si stanno accorciando, l’aria è frizzante al mattino e il pensiero di un pasto caldo alla sera ci riempie di gioia.

L’autunno è un mese splendido, i colori magnifici colorano le foglie sugli alberi come se fossero una tela in attesa di essere dipinta, il paesaggio evoca sensazioni dolci e intense, la luce definisce attimi speciali. 

 

Una fisarmonica proiettata nel futuro: l’Herbert Pixner Project e la world music d’improvvisazione

lHerbert Pixner Project

 

 

Parlare di fisarmonica evoca serate folk, balli contadini e feste country. Qualche volta, però, le cose funzionano in maniera diversa. Un musicista d’eccezione ha reinventato il modo in cui i membri di una band musicale interagiscono tra di loro. 

 

Un concept store in Alto Adige – per dar vita ai sogni

Concept store

 Cosa sono i concept store? L’idea è di mettere in mostra una serie di prodotti e oggetti, offrendo un’esperienza di esplorazione e scoperta attraverso varie suggestioni, date sia dai prodotti in vendita che dall’architettura degli ambienti.

Un negozio diventa un vero e proprio viaggio sensoriale, un momento da custodire con gelosia.

Il primo concept store fu aperto da Ralph Lauren a New York nel 1986, con l’idea di ricreare il lusso fantasmagorico di un set hollywoodiano. 

 

img5.png